MY CITY

MY CITY
(foto by Stefano)

August 07, 2008

Solo andata


Passati quasi tre mesi dal mio ritorno.
Dal mio atterraggio.
A volte mi sembra di essere tornato dalla luna e dopo un viaggio così, di sicuro non può non cambiarti dentro.
O almeno a me è successo.
O di non essere ancora tornato e che il mio biglietto di ritorno lo debba ancora fare.

E il mio stato di "innamoramento" continua e non scende e non demorde.
"Ma come fai? Come è successo?"
Mi hanno chiesto....
Quando ci si innamora di una ragazza non so bene quando possa durare quella fase "idilliaca", tutto è bello, persino le cose che non faresti mai nella tua vita.
Poi, come si sa, tutto passa, o lo lasci passare.
Dopo un pò vedi le cose sotto un diverso punto di vista o...ritorni a vederle come tempo prima.
Quel che ancora non so è quanto possa essere lungo questo periodo di vista.
Per alcuni finisce dopo alcuni per mesi, per altri dopo alcuni anni.
Per altri....mai.

No comments:

Post a Comment