MY CITY

MY CITY
(foto by Stefano)

August 07, 2008

Pensieri estivi sulla mezza età

Oggi stavo leggendo un libro sull'America, quando qualcosa prende la mia attenzione:

"Senza accorgermene, comincio a leggere sui giornali i consigli di giardinaggio - un'attività che gli americani considerano il segno inequivocabile della mezza età (il giardiniere-tipo ha dai 34 ai 49 anni, un reddito superiore ai 50mila dollari e spende 400 dollari l'anno per il suo hobby)."

E così inizio a ragionare:
la mia età è già oltre i 34 anni,
mi piace un pò il giardinaggio e curare d'estate il classico piccolo orto a casa...
mi mancano i 50mila dollari e spendere 400 dollari l'anno.
Ma due punti su quattro li ho.

Allora: sono sulla via del segno inequivocabile della mezza età?
Sono già alla soglia della mezza età?

Che qualcuno mi dica di no!

No comments:

Post a Comment