MY CITY

MY CITY
(foto by Stefano)

August 02, 2008

Momento giusto

Dicono che la vita è fatta di attese.
Noi tutti cerchiamo di attendere il "momento giusto" per fare qualcosa durante la nostra vita.
Attendiamo noi stessi, come attendiamo le altre persone.

Mi accorgo che tutte le volte che inizio qualcosa non so mai dove arriverò e se arriverò.
Perchè forse in fondo ho sempre il dubbio che non sia il momento giusto.
Per un viaggio, qualunque viaggio possiamo parlare, potrei immaginare quale possa essere il mio punto di arrivo, ma durante la strada, durante il percorso non so mai quello che incontrerò.
E un pò la cosa mi "preoccupa", un pò mi rende contento, un pò mi rende curioso e alla fine mi sorprende.
Così alle volte attendo, paziento, sempre aspettando questo "momento giusto", forse sperando o sapendo inconsciamente, quale sia il momento più opportuno.

"Viaggio giusto al momento giusto?", mi ha chiesto una cara amica.
Ora direi di sì! Ma chi lo potrebbe dire inizialmente?
Dopo del tempo, attendendo, quello era il momento giusto per il mio viaggio verso gli USA.

E penso che forse tutti noi attendiamo qualcosa, dalla speranza più piccola a quella più grande.
Dopotutto forse tutti stiamo....."Waiting on an angel"

Buon week end a tutti.


No comments:

Post a Comment