MY CITY

MY CITY
(foto by Stefano)

June 02, 2008

Nessuna informazione

Per questo viaggio non mi ero documentato tanto.
Nessun approfondimento di nessun tipo. Mi ero solo limitato a leggere qualcosa, ma nulla di particolare.
Questa volta volevo partire e arrivare dai miei amici con solo alcune domande, con delle cuorisità.
Le domande che mi giravano nella testa erano...
"Chissà come stavano i miei amici,
come sarebbe stato bello nel rivederli,
se l'America era incantevole e se mi avrebbe fatto sognare come avevo visto e letto in film e libri,
se ne sarei rimasto entusiasta,
se il mio piacere dei viaggi sarebbe ritornato".

Ed è stato tutto questo.
E ancora di più.
Alla fine mi sono reso conto che se avessi letto molti libri, se avessi preso tante informazioni, non avrei provato tutto quello che ho sentito in questo viaggio.

E credo mai che riuscirò a raccontarlo, perchè alcune cose si possono solo viverle di persona.

2 comments:

  1. Eppure credimi che stai raccontando molto con i tuoi post.

    ReplyDelete
  2. Grazie, molto gentile.
    Ma mi accorgo che il raccontare alcune esperienze non sempre mi è facile.
    Ma io ci provo!
    Un abbraccio

    ReplyDelete