MY CITY

MY CITY
(foto by Stefano)

July 24, 2008

Pezzi dentro

Il viaggio che ho compiuto in America non è stato solo una grande scoperta di una nazione diversa da noi, di una nazione che è stata sempre nella mia adolescenza, un "mito" o un "esempio".
L'America non mi ha fatto solo conoscere cose diverse da come invece le vivo nel mio quotidiano, non solo cose che sono al di fuori di me e che posso osservare tutti i giorni, ma mi ha dato, insegnato e lasciato diversi "pezzi" dentro di me...

un grande senso di libertà,
una sensazione di leggerezza,
un voglia di guardare sempre oltre,
una sensazione di semplicità,
di tranquillità legata alla velocità,
una curiosità nell'altro,
una voglia di omogeneità nell'eterogeneità,
una musica nuova, diversa, di diverso ritmo

mi ha fatto capire che la lontananza dagli amici non allontana, ma avvicina.
Forse di più che vivere vicini.

No comments:

Post a Comment