MY CITY

MY CITY
(foto by Stefano)

May 27, 2008

Il mondo dall'alto


Ero sull' Empire State Building.
Ci passai un'intera mattinata.
Il giorno era stupendo, un sole bellissimo, un cielo chiaro ed io ero, e sono, sereno e in pace con me stesso.
Sarai rimasto altre ore su quel grattacielo per vedere "il mondo" dall'alto, ma avevo altre cose da osservare, curiosare che poi sono sceso.
Una sensazione incredibile vedere le cose da quella altezza.
In quel mentre ero concentrato solo su quel momento. E il passato e il futuro non erano nella mia mente.

Mi accorgo che scrivere e raccontare del mio viaggio mi da una certa emozione e la gioia è tanta dentro di me, che mi sento un pò "geloso" nel raccontarlo un pò a tutti.
Ma poi mi accorgo che è bello raccontare di tutto quello che ho visto, provato...perchè anche questo viaggio fa parte di me.

2 comments:

  1. Non sono ancora stata sull'Empire State Building, molti mi dicono che sia un'esperienza molto forte. Temo di avere troppe aspettative. Ho in programma di andarci comunque il prossimo mese.

    ReplyDelete
  2. Io avevo letto qualche notizia sulle guide, ma l'effetto quando sarai lassù non potrà mai essere descritto da nessuno.
    Non crearti tante aspettative, ma osserva dall'alto ogni cosa e lasciati trasportare da quello che vedrai...

    ReplyDelete