MY CITY

MY CITY
(foto by Stefano)

May 21, 2008

Una settimana dopo...

E' passata una settimana da quando sono tornato dal mio viaggio.
E' passata una settimana e il mio entusiasmo è ancora alto.
Altissimo.
"E' stato un viaggio molto importante per me, mi è servito tanto", ho risposto questa sera ad un'amica quando le parlavo della mia esperienza.
Sto cercando in questi giorni di come meglio raccontare tutte le cose che ho visto, sentito, assaggiato, gustato, incontrato. Ma non è semplice.
E chi mi chiede di raccontare qualcosa mi accorgo che inizio e parlo per ore...
Ogni tanto in questi giorni mi capita di fare dei paragoni tra quello che incontro tutti i giorni e quello che ho visto lontano da me. Lo so, potrebbe essere sbagliato, ma mi capita.

Oggi un mio collega domandandomi cosa mi manca e che non ho qui rispetto a quello che avevo una settimana fa, non sono riuscito a rispondere.
Anche se in tutta onestà la mia risposta precisa e chiara l'avevo e l'ho già nella testa.
E voi l'avete la risposta?

No comments:

Post a Comment