MY CITY

MY CITY
(foto by Stefano)

November 09, 2008

Un pò Sherlock Holmes

Il bello dello scrivere qui è che puoi raccontare, dire, cose che molte persone non conoscono, non sanno, non avevamo mai saputo o capito.
Il bello è di scoprire e farti scoprire una parte di te che era magari nascosto, confuso.
E così persone non avevano mai capito che ero in un determinato modo, che mi piacevano determinate cose.
Mi sono chiesto "Che sono diverso da come mi conoscono?"
Forse no, loro conoscono una parte di me che hanno voluto conoscere, o che io ho voluto fare conoscere e le altre sarebbero magari venute fuori con il tempo.
O mai.

E forse come l'infatuazione verso una ragazza.
Dapprima ne vedi alcune cose, vedi quelle più apparenti, quelle che risultano a prima vista.
Poi passato questo periodo, si deve essere curiosi, forse un pò intraprendenti, detective, informatori, attenti nel vedere come sia l'altra persona nella sua totalità.
Scavare e cercare di capire gli indizi...
E forse, allora, potrai dire di conoscerla.
Forse.

Elementare Watson, elementare...

No comments:

Post a Comment