MY CITY

MY CITY
(foto by Stefano)

December 10, 2008

Dicembre

Questo mese non mi piace.
Dicembre, lo dico: non - mi - piace.
E non lo dico perchè magari è iniziato male, perchè magari continua a piovere, perchè magari sento di più il freddo.
Ma è il mese di dicembre che non mi piace particolarmente.
Non so bene il motivo principale o specifico perchè questo mese non mi è particolarmente simpatico.
Forse perchè ci sono troppe feste,
o perchè mi sembra che voli più degli altri,
o perchè è il mese che chiude l'anno e alle chiusure si deve fare sempre i conti finali,
o perchè tutto deve essere particolarmente festoso e di festoso vedo e sento poco,
o perchè c'e sempre quella corsa a vedere tutti e tutte, per gli auguri natalizi, con l'idea che dopo e magari prima delle feste tutto possa cambiare o che succeda qualcosa di irreparabile,
o perchè...
non so il perchè questo mese non mi è particolarmente simpatico.
Non lo so? Suggerimenti?

Prima o poi spero di scoprirlo.

No comments:

Post a Comment