MY CITY

MY CITY
(foto by Stefano)

January 19, 2009

Stranezze librarie

E' una stranezza.
Più ci penso e più mi accorgo che è una stranezza.
Almeno per me.
Di solito, ho sempre pensato e sentito dire, è durante l'inverno che si sta più in casa e che si ha più tempo per fare alcune cose.
Di solito durante l'inverno si frequentano tutta una serie di corsi, si va al cinema e si leggono di più libri.
Io penso che questo ultimo punto non lo soddisfo molto.
Mi sono accorto che invece durante l'inverno non sono un grandissimo lettore di libri. Al contrario dell'estate.
Durante i mesi caldi, soleggiati mi ritrovo sempre a leggere, scrivere....
Mi ritrovo sempre seduto con un libro, me lo porto via con me (o lui porta via me) e in ogni luogo che vado in vacanza me ne prendo un paio. Come minimo.
Stessa cosa avviene per lo scrivere.

E non so bene se sia dovuto alla stagione, alla luce del sole o ad altri mille e più fattori.
Il fatto è che non riesco a leggere tutti quei libri che ho sul mio comodino e sulla mia scrivania.
E voi? Avete la mia stranezza?

Ok, ora vado a leggere un libro che devo finire al più presto.

No comments:

Post a Comment